Qualcuno può dirmi come trasmettere in streaming da iPhone a un Firestick?

Sto cercando di capire come duplicare o trasmettere video dal mio iPhone al mio Bastoncino Amazon Fuoco. Ho provato a cercare opzioni nelle impostazioni del Bastoncino Fuoco, ma sembra che nulla funzioni. C’è qualche app o impostazione specifica che dovrei usare? Voglio condividere video e foto con la mia famiglia sulla TV e ho bisogno di aiuto per configurare tutto questo.

Sì, puoi trasmettere dal tuo iPhone a un Bastone di Fuoco! Ecco alcuni consigli rapidi:

Devi essere sulla stessa rete WiFi

Non posso sottolinearlo abbastanza. Il tuo iPhone e il tuo Bastone di Fuoco devono essere amici sulla stessa identica rete Wi-Fi. Il mio una volta si è collegato di default al mio “OspiteIntelligente” e ho passato 20 minuti a imprecare prima di capirlo. Davvero, controlla prima questo.

Primo Percorso: DoCast

1. Stesso Wi-Fi, ricordalo! Davvero, ricontrolla. Su entrambi i dispositivi.
  2. Scarica l’App DoCast (la trovi qui).
  3. Segui tutti i suggerimenti che compaiono.
    Prometto, ci saranno almeno 2,5 popup di autorizzazioni. Accetta tutto — cosa potrà mai succedere, vedrà i tuoi selfie col gatto?

1. Scegli il tipo di contenuto. Nella schermata principale vedrai le icone per Foto, Video, Musica, ecc. Scegli una, tocca play. Fatto!

Onestamente, è il modo più rapido con cui ho messo il video del compleanno della Nonna sulla tv quando tutti volevano subito la torta.

Percorso Alternativo: Ti piace la duplicazione? Prova l’AriaSchermo

Poniamo che tu voglia vedere l’intero schermo del tuo iPhone — notifiche, refusi strani e tutto — sul televisore. AriaSchermo fa per te. Ecco cosa ho fatto:

1. Scarica AriaSchermo sul tuo Bastone di Fuoco.
    Vai semplicemente nello Store delle App e cerca “Ariaschermo”, poi installalo come qualsiasi altra app.
  2. Apri AriaSchermo e premi ‘Avvia’.
    Non perder tempo con opzioni che non servono. Solo il pulsante “Avvia”.
  3. Passa al tuo iPhone.
    • Tira giù il Centro di Controllo (quel gesto scorrevole dall’angolo in alto a destra).
    • Tocca e tieni premuto “Duplicazione schermo”.
    • Cerca il nome del Bastone di Fuoco. Toccalo.

Ecco fatto. Lo schermo del tuo iPhone dovrebbe essere sulla TV, notifiche comprese. Fai solo attenzione se mandi messaggi a qualcuno a proposito del tuo capo.

1 Like

Onestamente, non sei l’unico—Firestick non rende lo streaming o il mirroring da un iPhone così intuitivo come penseresti. Amazon e Apple proprio non vanno d’accordo, ed è per questo che letteralmente NON c’è NIENTE nelle impostazioni di Firestick per AirPlay nativo. Se sei come me, probabilmente hai già gironzolato nelle impostazioni di Fire TV pensando “Mi sto perdendo qualche opzione magica?” No. Non te la stai perdendo.

Comunque, @mikeappsreviewer ha già fatto tutto il giro sull’utilizzo di app di terze parti come DoCast e AirScreen. Ottimo, ma ecco il punto: AirScreen aveva un ritardo assurdo per me con sport in diretta e giochi. Quindi, se vuoi video fluido, non solo presentazioni statiche, evita quella e scegli una soluzione dedicata per mirroring o trasmissione. Consiglio app di replica schermo iPhone & iPad DoCast per Fire TV—è proprio fatta apposta per portare i tuoi contenuti Apple sulla Firestick senza problemi. Ignora pure il “è gratis!” e aspetta di vedere qualche pubblicità a meno che tu non paghi.

Se sei all’antica e vuoi evitare app aggiuntive, potresti provare a caricare AirPin Pro lateralmente sulla Firestick, ma quella strada è più fastidiosa che risolvere un cubo di Rubik da bendati. Inoltre, per chi dice che puoi semplicemente usare un adattatore HDMI sulla TV—ok, ma a quel punto che senso ha avere la Firestick?

E sì, assicurati che il Wi-Fi sia proprio lo stesso su entrambi i dispositivi, come già detto. Ricontrolla se stai impazzendo.

Riassumendo: Tra tutte le complicazioni inutili, basta installare qualcosa come DoCast su iPhone, collegare entrambi i dispositivi allo stesso Wi-Fi, seguire le istruzioni, e stai già guardando o facendo mirroring in pochi minuti. Nessuna impostazione magica sulla Firestick necessaria—solo la potenza delle app e un po’ di pazienza per la configurazione.

Onestamente, grazie a @recensoreappmike e @yozora per aver analizzato i soliti sospetti (Proietta e SchermoAria), ma dopo averli provati entrambi, trovo ancora che trasmettere da iPhone a Firestick sia inutilmente frustrante, come se Amazzone e Mela volessero proprio che ci arrendessimo e usassimo una economica Roku. Per quello che vale: ho testato una manciata di queste cosiddette app di “specchiamento” e anche se Proietta è probabilmente la più semplice, sappiate che nulla è davvero nativo. Avrete finestre pop-up, qualche pubblicità e un po’ di ritardo – quindi non aspettatevi la fluidità di una TelevisioneMela.

Una cosa che raramente viene menzionata: se volete SOLO trasmettere video specifici (e non fare il mirroring dell’intero schermo), Cinema è in realtà un ottimo trucco nascosto. Sì, lo so, vuol dire installare l’app su entrambi i dispositivi e mettere i vostri video dentro il server, ma la qualità della riproduzione è davvero migliore rispetto a tutti questi trucchetti di specchiamento, con meno ritardo e artefatti di compressione. Difetto: è un po’ fastidioso per i casi una tantum, e bisogna perdere tempo con l’app o l’interfaccia web.

Inoltre, alcuni siti fanno sembrare che installare a mano AirPin Professionale o usare VideoLibero per Fire permetta davvero di fare mirroring AirPlay reale. Ho provato entrambi — ancora macchinoso, ancora piuttosto imprevedibile. AirPin Professionale vuole che saltiate mille ostacoli e compare il fastidioso messaggio di “versione di prova” ogni 5 minuti. Assolutamente no per la maggior parte degli utenti.

Infine, c’è sempre il consiglio da un milione di dollari: “basta comprare un adattatore HDMI per il tuo iPhone ahah!” Tecnicamente funziona. Ma se stai scrivendo qui, probabilmente vuoi senza fili, non quel groviglio di cavi che penzola dalla tua TV.

Se vuoi una spiegazione visiva veloce, guarda questo tutorial facile passo-passo per trasmettere iPhone su Firestick . A volte vedere come funziona è più rapido che decifrare i post nei forum.

Il mio consiglio: scarica l’app Proietta e vedi se fa al caso tuo. Ricordati solo: stessa rete Wi-Fi per entrambi i dispositivi, e non aspettarti miracoli nei giochi dal vivo o a prestazioni elevate. E se trovi un “interruttore magico” nelle impostazioni vere della Firestick, per favore fai una foto — sarà il mostro di Loch Ness dello streaming.