Ho cancellato accidentalmente file importanti sul mio Mac. Ho disperatamente bisogno di recuperarli. Qualcuno può consigliarmi il miglior software di recupero dati? Qualsiasi esperienza personale o consiglio sarebbe molto apprezzato.
Cancellare accidentalmente file importanti su un Mac è un problema che molti di noi hanno sperimentato. Dalla mia esperienza personale, c’è uno strumento eccezionale che dovresti assolutamente considerare: Disk Drill per Mac.
Una volta ho perso un’intera cartella di foto che non potevo assolutamente permettermi di perdere. Dopo aver provato una miriade di strumenti diversi, Disk Drill per Mac è stato risolutivo. È stato facile da usare e ha recuperato quasi tutti i miei file persi. Ciò che ho apprezzato di più è stata la sua interfaccia intuitiva. Non sono molto esperto di tecnologia, quindi è stato un grande vantaggio.
Per quanto riguarda i consigli, assicurati di smettere di usare l’unità immediatamente una volta che ti accorgi che i file sono mancanti. Scrivere nuovi dati potrebbe sovrascrivere i file eliminati, rendendo il recupero impossibile.
Se stai cercando un software affidabile per il recupero dati su Mac su Appstore, ti consiglio vivamente di dare un’occhiata a Disk Drill per Mac.
È stato un vero salvavita per me e, si spera, lo sarà anche per te.Ehi, cancellare accidentalmente file su un Mac può essere un vero incubo. Anche se sono d’accordo con @sterrenkijker su Disk Drill per Mac come una scelta solida, ho avuto alcune esperienze con strumenti alternativi che potrebbero anche valere la pena considerare.