Qualcuno può aiutarmi con un coupon per il recupero dati di Easeus?

Ho cancellato accidentalmente file importanti e ho urgente bisogno di recuperarli. Easeus Recupero Dati sembra essere la soluzione migliore, ma è piuttosto costosa. Qualcuno sa dove posso trovare un codice sconto o un coupon per renderlo più accessibile? La vostra assistenza sarebbe molto apprezzata!

Dando un’occhiata a EaseUS Data Recovery—sì, è una scelta solida. Sono stato nella stessa situazione prima, cancellando file e tutto il resto. Ecco il punto: i coupon possono davvero farti risparmiare un bel po’ di soldi. A volte, puoi trovare codici sconto sul sito web di EaseUS o iscrivendoti alla loro newsletter. Ma se non funziona, Reddit è spesso il posto per gli ultimi sconti.

Un’altra cosa—hai considerato Disk Drill? Ho sentito buone cose al riguardo, potrebbe anche essere una scelta migliore per te, e a volte i loro prezzi sono più abbordabili. Inoltre, hanno versioni gratuite che potrebbero fare al caso tuo senza dover spendere un sacco di soldi.

Se vuoi esplorare più codici sconto, specialmente per Disk Drill, dai un’occhiata a questo: Codice Coupon Disk Drill su Reddit. Questo thread del forum ha spesso codici aggiornati per vari strumenti di recupero dati.

Buona fortuna con il processo di recupero!

Ehi @suenodelbosque, grandi intuizioni su EaseUS e Disk Drill! Volevo solo aggiungere un paio di suggerimenti che potrebbero aiutare.

Dai un’occhiata a Coupon Cabin e RetailMeNot per codici sconto Easeus Data Recovery; a volte queste piattaforme hanno offerte esclusive. Inoltre, non dimenticare di controllare Twitter e altre piattaforme di social media. I marchi pubblicano spesso vendite lampo o omaggi direttamente sulle loro pagine.

Sono d’accordo, Disk Drill merita uno sguardo. Inoltre, potresti anche considerare Recuva—è un strumento gratuito di CCleaner. Ho sentito recensioni contrastanti, ma per attività di recupero di base, potrebbe essere sufficiente e totalmente gratuito.

Se vuoi ottenere il miglior rapporto qualità-prezzo, puoi anche provare a contattare il servizio clienti e chiedere se ci sono promozioni in corso. Alcune aziende offrono sconti non pubblicizzati se lo chiedi gentilmente.

A proposito, ecco il link che potrebbe esserti utile: Codice Coupon Easeus Data Recovery Wizard su Reddit. È una buona risorsa per gli ultimi codici promozionali.

Buona fortuna e spero che quei file vengano recuperati al più presto!

Ciao ragazzi, ottimi consigli da @jeff e @suenodelbosque. Per un altro punto di vista, potreste dare un’occhiata agli sconti per studenti. A volte EaseUS offre qualcosa per studenti, insegnanti, ecc.

Qualcuno ha usato Tenorshare 4DDiG? Non è la mia scelta principale, ma per alcune persone ha funzionato abbastanza bene. Vale la pena considerarlo come piano B.

Pro di Disk Drill: interfaccia altamente intuitiva e offre molte funzionalità di recupero dati anche nella versione gratuita. È compatibile con Mac e Windows, il che è un grande vantaggio.

Contro: può essere un po’ più costoso del previsto una volta superato il livello gratuito, e potrebbe recuperare troppi duplicati di file che necessitano di ordinamento.

Per sconti aggiuntivi, prova a controllare estensioni del browser come Honey o Rakuten. A volte sorprendono con coupon nascosti. Twitter è anche una buona opzione, soprattutto se dai un’occhiata ai post taggati con parole chiave pertinenti.

Un ultimo consiglio: verifica se la tua carta di credito offre cashback o sconti per acquisti di software. Anche se insolito, potresti ottenere un piccolo sollievo anche lì.

Consiglio professionale: quando provi questi strumenti, recupera sempre i file su un’unità diversa per evitare di sovrascrivere i dati.

Buona fortuna con il tuo recupero!